Stavo bene, prima di conoscermi di Andrea Paone

STAVO BENE, PRIMA DI CONOSCERMI

di Andrea Paone

Andrea Paone

(CONTRABBANDIERA EDITRICE, Firenze 2020)

Da domenica 20 dicembre 2020, sarà possibile acquistare nello store della casa editrice fiorentina le copie del primo libro di Andrea Paone, stand-up comedian livornese classe ‘93 che negli ultimi anni sta facendo parlare di sé, grazie anche ai tanti live in tutta Italia e qualcuna anche fuori dai confini nostrani, si è esibito in alcune città straniere tra cui NYC e Los Angeles, patria della stand-up comedy.

A gennaio 2020, uscirà anche su Amazon Prime Video, distribuito da Ipnotica Produzioni di Alberto De Venezia, con il suo primo Special Tutto Molto Sbagliato, registrato a Roma a maggio 2019 presso il Teatro Cometa OFF.

Il libro Stavo bene, prima di conoscermi che vede anche una meravigliosa prefazione de Lo Sgargabonzi, uno dei migliori autori comici in circolazione, è una serie di racconti e disincantati, proprio come il suo personaggio sul palco. Affronta temi sociali come il femminismo, la morte e l’amore, il tutto condito da ironia e irriverenza. Non solo risate però: spiccano anche alcuni commoventi racconti dedicati ai propri nonni e agli amori passati.

Lo potete acquistare da qui —> Stavo bene, prima di conoscermi

Segui Andrea Paone su facebook (QUI) e instagram (QUI)

Stavo bene, prima di conoscermi di Andrea Paone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su